Un romantico matrimonio a Villa Burali
Un romantico matrimonio a Villa Burali con una bellissima e simpatica coppia di sposi. Tutto è iniziato nelle prime luci del mattino, con la preparazione dei due ragazzi.
Nella stupenda casa in stile country nel cuore del Valdarno, Sara ha iniziato a prepararsi scegliendo un trucco leggero e naturale ed una acconciatura molto particolare grazie alla realizzazione di una bellissima treccia che le scendeva sulla schiena. Lo stupendo abito appeso in camera regalava un’atmosfera molto romantica e quando Sara lo ha indossato è stato un momento davvero emozionante.
La preparazione dello sposo è stata più breve ma non per questo meno intensa, e Francesco non vedeva l’ora di montare in sella alla sua moto per arrivare alla chiesa ad aspettare la sposa.
La cerimonia religiosa si è tenuta nel grande Santuario Maria Theotokos di Loppiano nel comune di Incisa e Figline Valdarno. L’uscita degli sposi ha regalato davvero momenti divertenti con gli amici degli sposi che hanno organizzato anche un aperitivo fuori dalla chiesa. Tutto questo poco prima dello show dello sposo che in sella alla sua moto ha intrattenuto tutti con una serie di sgommate strappando applausi e tifo da stadio.
Matrimonio nel Valdarno nelle colline Toscane
La bellissima giornata ed il classico paesaggio Toscano ci ha dato modo di realizzare un po’ di foto con gli sposi, tra gli uliveti ed i boschi circostanti, prima di partire alla volta della location dove si sarebbe svolto il ricevimento. I due novelli sono arrivati nella stupenda ed elegante Villa Burali a Puliciano vicino ad Arezzo, a bordo di una splendida Mercedes SL350 del ’71.
L’accoglienza calorosa degli invitati e dal bravissimo duo voce e sax di Deb Jones – Live Music ha dato inizio all’aperitivo che si è tenuto a bordo della grande piscina della Villa. Un momento rilassante dove gli sposi hanno potuto iniziare a condividere la loro felicità con amici e parenti.
Finito l’aperitivo il gruppo si è poi spostato nella grande sala dei ricevimenti per dare inizio al pranzo nuziale con un elegante allestimento e portate di alta cucina curate dall’ottimo Catering Lodovichi.
La festa travolgente dei tanti invitati non ha conosciuto pause con balli e canti tra una portata e l’altra.
Non sono mancati i classici giochi e scherzi agli sposi che hanno concluso la prima parte della giornata. La festa è continuata in esterno mentre con gli sposi ci siamo concessi una camminata nel parco di Villa Burali per un breve shooting fotografico molto naturale.
La bellissima luce del tardo pomeriggio che filtrava tra i grandi alberi ed il viale dì ulivi ci ha regalato momenti davvero romantici. Un’altro aperitivo nel giardino della Villa ed i balli nella sala interna hanno concluso una giornata indimenticabile.
Abiti: Magnani spose San Miniato (PI) | Location: Villa Burali | Catering: Lodovichi | Auto sposi: DS Autonoleggi
Fiori: Rosalbafiori | Trucco e Parrucco: Graviti | Partecipazioni: Studio Grafico Image | Chiesa: Chiesa di Loppiano












