SHOOTING FOTOGRAFICO DI FAMIGLIA A BORGO SAN LORENZO CON UNA BELLISSIMA FAMIGLIA ALBANESE.
Uno shooting fotografico di famiglia a Borgo San Lorenzo in un bellissimo giorno d’estate a spasso nella campagna del Mugello.
UNA BELLA E SIMPATICA FAMIGLIA
Abbiamo fotografato i momenti di divertimento di questa bella famiglia Albanese facendolo nel modo più naturale possibile, come piace a noi. Uno shooting fotografico fatto di scatti senza pose mentre si abbracciano, corrono e sorridono.
SHOOTING IN UN BELLISSIMO ANGOLO NASCOSTO NEL MUGELLO
Ci piace cercare gli angoli più belli e nascosti di questa bellissima terra a due passi da Firenze per poter regalare sempre un ricordo emozionante ed unico. Questa volta abbiamo scelto le colline di San Cresci a Borgo San Lorenzo con le strette stradine di campagna che si infilano tra i numerosi boschi ed i dorati campi di grano. Un luogo magico e rilassante che ci ha permesso di realizzare questo bellissimo reportage di famiglia in una bellissima giornata d’estate. Ed è stato bello vederli correre, saltare ed abbracciarsi, sorridenti e divertiti davanti all’obiettivo.
UN RICORDO CHE PORTERANNO SEMPRE CON LORO
Non solo un servizio fotografico ma un prezioso ricordo che testimonia il legame famigliare, raccontato con scatti naturali per poter restituire l’autenticità di quei momenti e delle emozioni vissute. Una giornata indimenticabile in compagnia di Eljona e Dritan e dei loro bellissimi figli Endi e Xhejsi tra le colline del Mugello per un ricordo che porteranno sempre con loro. Ed è proprio questo che la fotografia deve fare, fermare dei momenti come un racconto che possa essere nuovamente letto ogni qualvolta ne avremo bisogno.
Scorri in basso e guarda la storia.
Bellissimo shooting fotografico di famiglia nella campagna nel Mugello
Shooting fotografico di famiglia divertente e spontaneo
Shooting fotografico di famiglia in un bellissimo pomeriggio d’estate nel Mugello